UNISCITI A NOI

Proud to support
Basket Mestre.

 
Proud to support vuole dare un valore in più alla partnership e rafforzare il senso di appartenenza a questa community. Non parliamo infatti solo di una sponsorizzazione o di un mero supporto, parliamo di qualcosa di più. Parliamo di un legame con la squadra e con il territorio, di un legame di cui essere fieri ed orgogliosi, di un legame a cui giustamente deve essere data visibilità.

Perché entrare a far parte
del Consorzio Progetto Mestre?

Far parte del Consorzio Progetto Mestre significa entrare a fare parte di una vera e propria squadra fuori dal campo, condividere obiettivi comuni sia imprenditoriali che sportivi.
L’obiettivo a medio-lungo termine è che le aziende consorziate aumentino sia numericamente che in business sviluppato assieme dando così allo stesso tempo grande forza al progetto sportivo del Basket Mestre.
Il Consorzio Progetto Mestre detiene oggi il 30% delle quote sociali del Basket Mestre 1958 (con possibilità nel futuro di aumentare questa partecipazione) e nomina un proprio rappresentante nel CDA della società sportiva.

Unisciti a noi.

 
Sotto i valori positivi ed aggreganti dello sport, entrare nel Consorzio Progetto Mestre e sposare la filosofia sociale e territoriale del Basket Mestre significa attivare un nuovo modello di business, far parte di una rete di aziende sempre in contatto e di scambio così da poter contare su una nuova opportunità di visibilità e promozione adattata alle più svariate esigenze, ad alto valore aggiunto.
Compila il form qui sotto per inviare la tua candidatura

Inviando i tuoi dati acconsenti di essere contattato esclusivamente per le finalità previste da questo form. (Leggi l’informativa completa)

La squadra Basket Mestre

Scopri di più